Open Days 2018-19

Contenuto in:

I nostri appuntamenti per l’Orientamento per l’a.s. 2018/19

NOVEMBRE

Visita agli Istituti comprensivi del territorio: incontro con i referenti all’orientamento e consegna brochure con calendario attività orientamento IIS Lancia agli studenti di terza media.

16 NOVEMBRE 2018

Partecipazione all’evento WOOOOOW di Vercelli con le classi quinte ITIS e IPSIA .

17 NOVEMBRE 2018 - ore 9:30-13:00 e 14:00-16:30
Giornata di orientamento presso la sede del Teatro Pro Loco di via Sesone 8, Borgosesia

7 DICEMBRE 2018 - ore 21:00
Serata informativa sul tema dell’Orientamento Scolastico e dell’Alternanza Scuola Lavoro, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Lirelli di via Lirelli 17, Loc. Agnona di Borgosesia, aperta agli studenti della Scuola Secondaria di I grado e alle famiglie.
Presenti alla serata il Dirigente Scolastico, Docenti delle varie discipline, ex allievi e rappresentanti delle Aziende collaboratrici ai Progetti di Istituto.

NB La serata si svolgerà previo raggiungimento di un limite minimo di partecipanti, per tale motivo è necessario comunicare la propria partecipazione all’evento entro venerdì 30 novembre.

clicca qui e conferma la tua partecipazione alla serata di Orientamento

Deadline: venerdi 30 novembre.
La conferma / annullamento dell'evento sarà comunicato sul nostro sito e mediante messaggio di posta elettronica a ciascuno dei partecipanti.

14 DICEMBRE

Open night IPSIA “Magni” dalle ore 18 alle ore 21

15 DICEMBRE 2018 e 19 GENNAIO 2019 – ore 9:00-13:00
I due OPEN DAY dell’Istituto Lancia; Dirigente, Docenti e alunni saranno lieti di accogliere genitori e alunni della Scuola Secondaria di I grado per visitare i locali della scuola ed i laboratori in attività.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della scuola vi invitano a partecipare numerosi agli eventi proposti per conoscere da vicino la realtà dell’Istituto Tecnico Lirelli e la nostra Offerta Formativa.