Serata informativa 7 dicembre 2018

Contenuto in:

Confermata la serata informativa sul tema dell’Orientamento Scolastico e dell’Alternanza Scuola Lavoro, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Lirelli di via Lirelli 17, Loc. Agnona di Borgosesia, aperta agli studenti della Scuola Secondaria di I grado e alle famiglie.
Presenti alla serata il Dirigente Scolastico, Docenti delle varie discipline, ex allievi e rappresentanti delle Aziende collaboratrici ai Progetti di Istituto.

Vi aspettiamo dalle ore 21:00 venerdì 7 dicembre 2018

Non è più necessaria la preadesione in quanto raggiunto il numero minimo di partecipanti.