Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Nuova ECDL

logo nuova ecdl

LA TECNOLOGIA È CAMBIATA. ANCHE NOI.

La Nuova ECDL è stata sviluppata per rispondere alle mutate condizioni della realtà tecnologica e informatica e al modo in cui interagiamo con esse.

Una nuova certificazione, ma con solide radici, che offre nuovi moduli e una maggior flessibilità per favorire l’apprendimento continuo.

Ecco i link per approfondire.

    Il sito Aica sull'ECDL: http://www.ecdl.it/ con tutto quello che c’è da sapere sulla certificazione
    Il regolamento da leggere e che dovrà essere sottoscritto con la domanda di certificazione
    Documento diritti e doveri del candidato
   I moduli da sostenere perla certificazione ECDL Full Standard, con i relativi Syllabus (i programmi di ogni modulo con indicate le competenze da conseguire)

  In calce alla presente pagina, gli allegati da sottoscrivere e compilare per richiedere la skill card e l'iscrizione agli esami.

  Tali moduli vanno poi consegnati al nostro Test Center con la relativa quota (referente Rossi Stefano, presso l'ITIS Lirelli)

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.01/05/2018